loader image

Close

Home Chi Siamo

Battery Swap

ESMARTSHUTTLE Service Unisciti a noi News Dove Siamo Prodotti

Stiamo lavorando per contribuire all’accelerazione verso un futuro sostenibile con zero emissioni attraverso ciò che sappiamo fare meglio: movimentare carichi in maniera automatica.

Dopo anni di test e collaborazioni con Dianba New Energy Technology e INFRAMobility-Dianba, abbiamo progettato e creato forcole e shuttle dedicati al battery swap nel settore e-mobility.

I nostri handling devices sono stati integrati nel sistema completamente automatizzato per il cambio delle batterie delle auto elettriche.

Forcole Telescopiche StackerSAT Battery Swap

L’automobile elettrica carica in 20 secondi

Le nostre forcole e shuttle brevettati sono integrati all’interno di stazioni Battery swap completamente automatizzate, simili ad autolavaggi.

I lunghi tempi di attesa per la ricarica tramite colonnine sono eliminati: in pochi secondi nelle Battery swap stations l’automobile viene sollevata e, mentre uno shuttle sgancia la batteria scarica dall’auto, il secondo shuttle ne aggancia un’altra completamente carica, permettendo all’automobile di ripartire con piena autonomia in soli venti secondi.

Highlights

• Sostituzione rapida della batteria;
Flessibilità del Sistema per tutti i veicoli; 
• Adatto a contesti urbani ed extraurbani;
Agevolazione di infrastrutture sostenibili e scalabili;
• Promuove integrazione di HUB dedicati e comunità energetiche;
• Gestione centralizzata di batterie elettriche.
• Dedicata a utilizzi intensivi delle auto (Taxi, flotte, car sharing).

Smart

Le smart cities del futuro esistono già: oltre 600 sistemi sono attivi nelle principali metropoli cinesi, eliminando i problemi dei lunghi tempi di attesa per la ricarica.

Contatta il reparto commerciale