loader image

Close

ESMARTSHUTTLE

Home Chi Siamo ESMARTSHUTTLE Service Unisciti a noi News Dove Siamo Prodotti

ESMARTSHUTTLE è la soluzione pallet shuttle progettata per lo stoccaggio ad alta intensità e multi-referenza nei magazzini automatici e nei buffer di produzione nei quali sono richieste prestazioni accurate ed affidabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Forcole Telescopiche StackerSAT Battery Swap

Elevate prestazioni

Composto da E-SHUTTLE ed E-SATELLITE, ESMARTSHUTTLE è progettato per lavorare ad alti flussi ed elevata intensità 24/7.

Grazie ad un sistema di connessione 5 GHz Wi-Fi e all’estrema flessibilità, è in grado di operare in nuovi edifici dedicati come in stabili preesistenti, con impedimenti strutturali o con layout irregolari.

Precisione assoluta

Forte del suo brevetto internazionale, ESMARTSHUTTLE è l’unico sistema pallet shuttle che garantisce il posizionamento assoluto delle macchine e della destinazione carichi.

ESMARTSHUTTLE mappa in 3D l’intero magazzino, permettendo alle macchine di muoversi e stoccare la merce con precisione assoluta, ottimizzando lo spazio nei canali grazie a un compatto posizionamento dei pallet.

Alti flussi di stoccaggio

Il posizionamento assoluto e la gestione software intelligente permettono di aumentare l’automazione e le performance del magazzino: sulla stessa corsia possono operare fino a due ESMARTSHUTTLE, con due satelliti ciascuno.

La batteria al litio di ultima generazione del satellite, che si ricarica in tempo mascherato, consente a ESMARTSHUTTLE di trarre vantaggio del posizionamento con Datamatrix, confermandosi l’unico pallet shuttle in grado di effettuare regolarmente missioni indipendenti e aumentando notevolmente le prestazioni nel magazzino.

Massimizza lo spazio nel magazzino

ESMARTSHUTTLE è studiato per massimizzare lo spazio disponibile, lavorando in magazzini automatici di ogni dimensione e in edifici preesistenti con limiti di altezza, impedimenti strutturali o layout irregolari.

La flessibilità e la modularità permettono al nostro sistema pallet shuttle di essere completamente scalabile, ottimizzando i costi di automazione e massimizzando le performance di tutto il magazzino.

TAILOR-MADE

Che siano condizioni termiche critiche, dai -30 °C sino ai +50 °C (-22 °F / 122 °F), carichi di dimensioni diverse o più pesanti rispetto agli standard di 1500 kg (3300 lb), ESMARTSHUTTLE è progettato per lavorare nei magazzini automatici di qualsiasi settore garantendo prestazioni elevate.

WCS

Il WCS (Warehouse Control System), creato appositamente per ESMARTSHUTTLE, permette un controllo totale delle macchine, batteria inclusa, oltre all’eventuale gestione di trasportatori ed elevatori presenti nel magazzino.

La sua dinamicità gli permette di adattarsi perfettamente alle esigenze del cliente, con un’interfaccia sinottica intuitiva e capace di gestire ed immagazzinare una vasta quantità di dati per analisi e statistiche.

Il WCS è completamente integrabile con qualsiasi ERP e WMS aziendale.

L’innovazione, l’affidabilità, la solidità di prodotto e l’elevato valore di mercato del sistema sono garantiti dal marchio Smart Systems Integrated, il certificato rilasciato direttamente dall’ European Technology Platform on Smart Systems Integration (EPoSS) 

Contatta il reparto commerciale