loader image

Close

Home Chi Siamo

StackerSAT

ESMARTSHUTTLE Service Unisciti a noi News News Prodotti

StackerSAT è il satellite pensato per lavorare in magazzini multi-profondità dotati di traslo-elevatore ad alte intensità e flussi importanti.

Forcole Telescopiche StackerSAT Battery Swap

24/7

Le batterie al litio di ultima generazione assicurano un’operatività continua, garantendo a più macchine di lavorare 24/7 con lo stesso traslo-elevatore.

Precisione

Il posizionamento di StackerSAT può essere determinato utilizzando la soluzione Datamatrix brevettata a livello internazionale, o con le tradizionali tecnologie, come encoder e fotocellule.

Versatilità

StackerSAT è programmato per gestire, anche nello stesso canale, unità di carico (UDC) diverse e carichi di differenti dimensioni, senza alcuna interruzione di ciclo.

Programmato per il tuo magazzino

StackerSAT è in grado di lavorare in modo ottimale sia con logica LIFO (Last In First Out) che FIFO (First In First Out).

8×8

Otto ruote motrici permettono una trazione uniforme e grande stabilità, anche durante il trasferimento verso la culla del traslo-elevatore.

MODELLI

Standard: per i pallet standard con carichi fino a 1500 kg (3300 lbs) e temperature fino a +50 °C (122 °F).

Freezer: Perfetto per lavorare in magazzini con temperature sotto lo zero, mantenendo prestazioni ottimali fino ad una temperatura di -30 °C (-22 °F).

Narrow: per la movimentazione di pallet con dimensioni ridotte rispetto ai più utilizzati in tutto il mondo.

2 Tons: Più robusto del normale StackerSAT, è in grado di sollevare carichi fino ad un peso di 2 tonnellate (4.400lb).

L‘innovazione, l’affidabilità, la solidità e l’elevato valore di mercato del sistema sono garantiti dal marchio Smart Systems Integrated, il certificato rilasciato direttamente dall’European Technology Platform on Smart Systems Integration (EPoSS) 

Contatta il reparto commerciale