loader image

Close

Linea
Additions

Home Chi Siamo StackerSAT Battery Swap Service Unisciti a noi News Dove Siamo Prodotti ESMARTSHUTTLE Forcole Telescopiche

Lift
System

Nel settore intralogistico, oltre alla normale funzionalità delle forcole telescopiche può essere necessario anche il sollevamento (asse Z) dei carichi.

I nostri sistemi di sollevamento integrati su shuttle, AGV, LGV o altri sistemi sprovvisti di un loro apparato di sollevamento, permettono lo svincolo e la gestione autonoma del carico stesso.

Ogni lift system è progettato e sviluppato in base alle dimensioni dei carichi da trasportare.

Chain
System

I sistemi a catena integrati alle forcole telescopiche permettono la movimentazione indipendente dei carichi, ottimizzando i tempi di gestione delle UDC.

Equipaggiati con un sistema di sollevamento integrato, i sistemi a catena hanno la capacità di movimentare carichi di peso maggiore rispetto ai sistemi a cinghia.

Belt
System

I sistemi a cinghia integrati alle forcole telescopiche permettono la movimentazione indipendente dei carichi, ottimizzando i tempi di gestione delle UDC.

Nello specifico vengono utilizzati per il deposito / prelievo dell’UDC nelle baie di carico e scarico, così da ridurre notevolmente i tempi ciclo.

Questi sistemi vengono utilizzati prevalentemente nella movimentazione di carichi leggeri.

Interasse Variabile

Ideali per i magazzini in cui è necessario movimentare diverse tipologie di unità di carico, i sistemi ad interasse variabile consentono di variare la distanza tra le forcole telescopiche permettendo la movimentazione in sicurezza di ogni carico.

Adattando la struttura delle nostre forcole telescopiche, queste possono essere integrate di un sistema ad interasse variabile migliorando così le prestazioni e la duttilità del sistema.

Contatta il dipartimento Commerciale