Eurofork sostiene il talento musicale con una borsa di studio all’Accademia di Musica di Pinerolo
Eurofork è lieta di annunciare la consegna di una borsa di studio a un giovane talento del pianoforte dell’Accademia di Musica di Pinerolo.
L’evento, tenutosi giovedì 30 maggio, ha rappresentato un momento di grande soddisfazione per l’azienda, impegnata da sempre nella promozione di iniziative sociali, sportive e artistiche come parte del suo impegno di Benefit Company.
L’arte e la formazione sono valori fondamentali per Eurofork, motivo per cui ha deciso di sostenere questo giovane pianista locale nel suo percorso musicale.
“Crediamo nel futuro e sosteniamo la dedizione e la perseveranza dei giovani nel raggiungimento dei loro obiettivi, sia accademici che sportivi ed artistici, con la convinzione che portino benefici sia a loro che alla Società nel suo insieme.”, ha affermato Daniele Castagno, Chief Financial Officer (CFO) di Eurofork, durante la cerimonia di consegna della borsa di studio.
Eurofork è certa che questo ragazzo continuerà a studiare e migliorare, raggiungendo nuovi traguardi nel suo percorso musicale.