loader image

Close
Non categorizzato / 16 Settembre 2021

Eurofork è distributore ufficiale Geek+ in Italia

Eurofork S.p.A. è lieta di annunciare la collaborazione con Geekplus Europe GmbH, diventando distributore ufficiale di soluzioni AMR (Autonomous Mobile Robots) sul mercato italiano.

L’azienda italiana amplia il proprio portafoglio prodotti con l’obiettivo di fornire ai system integrators italiani il più completo supporto per l’automatizzazione della supply chain, offrendosi come solution maker per massimizzare la produttività e la capacità di stoccaggio nel rispetto della filosofia industry 4.0.

Con più di 20.000 robot distribuiti in tutto il mondo ed un’elevata specializzazione nel picking, Geek+ è un’azienda tecnologica globale che sta dettando i cambiamenti della logistica intelligente, grazie a tecnologie avanzate di robotica e intelligenza artificiale, applicabili ad una vasta gamma di settori.

Eurofork S.p.A., con più di vent’anni d’esperienza nel settore della movimentazione automatica, è punto di riferimento mondiale per la produzione di forcole telescopiche e sistemi pallet shuttle all’avanguardia nel settore intralogistico.

L’intero gruppo Eurofork è sempre alla ricerca di evolversi continuamente, promuovendo un continuo sviluppo nella ricerca di prodotti e processi, il trasferimento tecnologico in nuovi ambiti e la ricerca di partnership con i migliori fornitori di tecnologie avanzate.

Per informazioni e richieste sui prodotti Geek+ contattare: sales@eurofork.com