loader image

Close
Non categorizzato / 6 Ottobre 2021

Deloitte premia Eurofork come Best Managed Company 2021!

Eurofork è stata selezionata come Best Managed Company 2021 per il secondo anno consecutivo. Un premio che conferma le qualità che da sempre caratterizzano Eurofork, quali resilienza, innovazione e vocazione alla crescita.

Queste aziende sono lo specchio di un’Italia fatta di eccellenze, in grado di superare con successo un periodo di incertezza senza precedenti”. Queste le parole di Andrea Restelli, partner Deloitte e responsabile del progetto Best Managed Companies, durante la premiazione avvenuta presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori di Milano.

Questo riconoscimento è il risultato di un modello di business che sposa pienamente i nuovi paradigmi imposti dal Next Generation Eu, il piano dell’UE pensato per rendere le imprese più verdi, più digitali e più resilienti dopo la pandemia. Dal digitale alla sostenibilità, passando per la cultura aziendale, Eurofork ha dimostrato di rientrare fra le imprese italiane che sono riuscite a soddisfare i requisiti necessari per una ripresa economica vincente.

Eurofork è sempre proiettata verso il futuro, investendo nella Ricerca e Sviluppo, grazie al quale cresce puntando sull’innovazione sostenibile.