Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.

Close
Awards / 2 Dicembre 2022

EUROFORK BEST MANAGED COMPANY 2020

Eurofork è vincitrice del Best Managed Companies Award 2020, il premio Deloitte che premia le eccellenze aziendali italiane che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, Corporate Social Responsibility, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

“Le aziende premiate in questa terza edizione hanno dimostrato non solo eccellenza nei sei pillar metodologici alla base dell’iniziativa, ma anche grande capacità e resilienza nell’affrontare la crisi determinata dalla pandemia da Covid-19 in atto. La valutazione delle candidate si è infatti protratta più a lungo del previsto proprio per permetterci di approfondire le modalità di gestione dell’emergenza da parte delle candidate. Le 59 Best Managed Companies di questa edizione sono quindi lo specchio di un’Italia fatta di eccellenze che, facendo leva sui propri punti di forza e attraverso una gestione oculata, dimostra di poter superare con successo un periodo di incertezza senza precedenti” – Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Private Leader per l’Italia, Grecia e Malta.

Eurofork rientra così nel circuito delle Best Managed Companies riconosciute a livello internazionale in più di 23 Paesi.

Il Best Managed Companies Award (BMC) è un’iniziativa Deloitte sostenuta da ELITE – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.