loader image

Close
Eurofork / 17 Oktober 2019

EUROFORK CAMPIONE DELLA CRESCITA 2020

Eurofork è stata nominata “Campione della Crescita 2020” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che l’ha inserita nel ranking delle 300 aziende più dinamiche d’Italia.

L’analisi, condotta basandosi sui tassi di espansione economica, i fatturati del triennio 2015-2018 ed i rispettivi Cagr, ha individuato Eurofork come 170° “Campione della Crescita” selezionandola da fonti di ricerca che recensiscono in totale 7,8 milioni di imprese italiane.

«Essere tra le ‘magnifiche’ 300, con il più alto tasso di crescita, e ricevere un premio per le proprie performance è un altissimo riconoscimento. Rientrare in questo ranking è la prova visibile del proprio successo aziendale». – Christian Bieker, Direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza è stato fondato dalla Casa Editrice Burda, leader assoluto delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa. L’esperienza ultradecennale gli ha permesso di guadagnare un’ottima reputazione come ente imparziale che certifica prodotti e servizi in Germania, Austria, Svizzera e dal 2012 collabora anche in Italia.

Per vedere l’articolo di Affari&Finanza di “La Repubblica” con la classifica completa clicca qui.